“Premio alla Cultura” promosso dal Rotary Club Salerno Duomo

Il Liceo Regina Margherita ottiene il riconoscimento per la partecipazione al “Premio alla Cultura” promosso dal Rotary Club Salerno Duomo. Nell’ambito del concorso “Valorizziamo la Scuola Medica Salernitana ” la commissione presieduta dal Prof. Sebastiano Martelli ha conferito il primo posto al video “La scuola medica salernitana una lezione tra storia e medicina” realizzato dagli studenti della classe 5S indirizzo scienze applicate, con il supporto delle Prof.sse Mariarosaria Vitiello, Marilena Loia e della Dirigente Scolastica Angela Nappi. Il video è stato generato interamente con l’ausilio dell’Intelligenza Artificiale. Hanno ritirato il premio le studentesse Rosa di Filippo e Giulia Parisi che hanno ricevuto anche un riconoscimento di 350€ euro! Le Prof.sse Vitiello e Loia hanno esteso il messaggio della Preside Nappi “il Liceo Regina Margherita promuove l’ innovazione e l’utilizzo delle nuove tecnologie usate con consapevolezza e in modo che siano da stimolo alla creatività “

FB IMG 1718563250767

jpeg - 126 kb