Giornata mondiale dedicata al papà

Manifestazione "Tu che mi accompagni alla vita" - Comune di Salerno

Alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli e dell’assessore Paky Memoli, il Liceo Regina Margherita si è distinto come unica presenza tra le scuole partecipanti in una performance di poesia, filosofia, teatro. Le skills in lingua straniera e napoletana sono state accompagnate dai saluti istituzionali della Ds Angela Nappi che ha delegato i docenti Di Riso ed Esposito. In un crogiuolo di alunni e studenti, accorsi da diverse regioni italiane, la nostra scuola ha ricevuto una menzione speciale per le performance prodotte, anche con la proiezione del breve video proposto, che diventerà un reel per i vari social dell’apparato di comunicazione del Comune di Salerno. Attendiamo con fiducia gli esiti del contest! Ancora un abbraccio a tutti i papà del mondo!

festa del papa2

jpeg - 119 kb