Esperienza unica presso Canale 8

I nostri studenti della curvatura "Teoria e Tecnica della Comunicazione" presso l'emittente televisiva Canale 8.

“Un’esperienza unica che arricchisce il nostro patrimonio formativo con un contesto professionale”. Con queste parole, la Dirigente scolastica Angela Nappi ha salutato l’evento conclusivo che ha visto protagonisti gli studenti del Regina Margherita presso l’emittente televisiva Canale 8. Trattenutasi per impegni istituzionali non prorogabili, ha idealmente seguito il docente accompagnatore Gianluca Esposito nel talk show “Mattina live”. Il contenitore generalista dell’emittente napoletana, ha dedicato uno spazio apposito al nostro liceo con la popolare conduttrice Diletta Acanfora che si è detta entusiasta dei temi trattati. Sport, editoria, economia, attualità, medicina e lavoro sono stati i temi trattati dagli studenti. Tra il 04 ed il 06 giugno ben otto minuti di trasmissione saranno proposti al pubblico su un circuito network nazionale. Stay tuned!