Campionato Nazionale delle Lingue 2023/2024 – 14° edizione

Utente web_master

da Web_master

0

Il nostro Istituto quest’anno ha avuto l’onore di partecipare alla 14° edizione del Campionato Nazionale delle Lingue 2023/2024, iniziato con le prime prove di ammissione alle quali hanno partecipato quattro nostre studentesse delle quinte classe del Liceo Linguistico, una per ogni lingua: Francese, Inglese, Spagnolo e Tedesco.
Si sono classificate per le semifinali ben due alunne, Arianna Caravano di 5L per la lingua francese e Maria De Filippo di 5N per la lingua tedesca.
Il giorno 6 febbraio 2024 hanno entrambe sostenuto la prova scritta e quella orale sulla piattaforma dell’Università di Urbino.
Hanno entrambe dimostrato bravura e competenza come pure proprietà di linguaggio e sicurezza grazie a cui hanno avuto la soddisfazione di arrivare a un tale livello nazionale.
Vive congratulazioni ad entrambe ed ai docenti che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguar